dal 26/02/2020 al 26/02/2020
Impostare la strategia di marketing
Il corso offre la possibilità di sviluppare la capacità di parlare davanti a qualsiasi pubblico, di aumentare la consapevolezza e l’autocontrollo in situazioni complesse, di potenziare le competenze comunicative rispetto a differenti interlocutori: clienti, collaboratori, colleghi, fornitori, investitori, partecipanti a conferenze, meeting.
La metodologia è fortemente esperienziale, basata quindi su esercitazioni e simulazioni al fine di accrescere le competenze personali di comunicazione pubblica. Le simulazioni sono indispensabili perché permettono di scoprire e valorizzare gli elementi 'forti' di ciascuno. Allo stesso tempo mettono in evidenza i punti 'deboli' che in tal modo possono essere rafforzati, grazie all'acquisizione di una maggiore sicurezza derivante dalla consapevolezza degli aspetti di forza.
Formatore: Andrea Bolner
Quando: Mercoledì 26 Febbraio, ore 9-13/14-18 in progetto Manifattura
Scopri di più