Trentino Sviluppo

Visit Trentino
Visit Trentino
dal 29/09/2020 al 29/09/2020

A Trentino Sviluppo riparte l’Export Flying Desk Trentino

Riparte l’Export Flying Desk Trentino con nuovo slancio e arricchito negli appuntamenti.

Da martedì 29 settembre 2020 e per ogni martedì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 17.00, previa prenotazione l’Export Flying Desk Trentino sarà a disposizione delle imprese che operano sui mercati esteri o che intendono affacciarvisi e che necessitano di impostare la strategia e pianificare le azioni necessarie per intraprendere con successo la via dei mercati internazionali. Gli incontri si svolgeranno on-line. 

Non più quindi solo due volte al mese ma tutte le settimane sarà possibile confrontarsi con gli esperti di ICE Agenzia, Trentino Sviluppo e anche Simest

Simest, “Società italiana per le imprese all’estero”,  è una realtà pubblica specializzata nel sostegno delle imprese italiane per tutto il ciclo di espansione all’estero, dalla prima valutazione di apertura ad un nuovo mercato, all’espansione attraverso investimenti diretti. Opera attraverso finanziamenti per l’internazionalizzazione, il supporto del credito alle esportazioni e la partecipazione al capitale di imprese. Sarà coinvolta nell'iniziativa e contribuirà a dare assistenza alle imprese sulla base delle specifiche esigenze espresse. 

Modalità di prenotazione

Per prenotare un appuntamento con Trentino Sviluppo e Simest è necessario compilare questo FORM

Per prenotare un colloquio on line con funzionari ICE dell'Export Flying Desk compilare questo FORM.

Informazioni

Per ogni ulteriore informazione è possibile contattare Gregorio Tomasi 0464 443111, gregorio.tomasi@trentinosviluppo.it


Torna all'elenco Indietro