Trentino Sviluppo

Visit Trentino
Visit Trentino
dal 09/12/2019 al 15/12/2019

Biofach 2020: il tour

Ultimi posti disponibili per gli operatori che ancora non hanno formalizzato l’iscrizione allo scouting tour organizzato da Trentino Sviluppo e rivolto alle aziende trentine operanti nel campo della produzione alimentare biologica. Per gli interessati al settore c’è ancora la possibilità di recarsi a Biofach, il principale appuntamento a livello mondiale che si terrà a Norimberga dal 12 al 15 febbraio 2020. 

L’evento nelle passate edizioni ha registrato la presenza di decine di migliaia di visitatori provenienti da vari Paesi e vede una forte presenza di produttori italiani.

Per il secondo anno consecutivo Trentino Sviluppo coordina la presenza di sette aziende in uno stand dedicato al Trentino, dove verranno realizzati eventi di networking, show-cooking e valorizzazione dei prodotti biologici. Al progetto partecipa anche la Fondazione Edmund Mach con un workshop dedicato alle strategie e tecnologie volte a contrastare le specie invasive nell’agricoltura biologica.

Nell’ambito del fitto programma di iniziative previste nello stand trentino, alle aziende biologiche del territorio interessate a visitare l’evento, si propone per giovedì 13 febbraio 2020 il programma che segue: 

Il programma prevede:

  • Mercoledì 12 febbraio 2020: partenza alle ore 12.30, viaggio in pullman riservato da Trento a Norimberga, sistemazione in hotel.

  • Giovedì 13 febbraio 2020: visita libera alla fiera e partecipazione ai momenti di networking. Partenza da Norimberga ore 16.00 e rientro a Trento.

Gli orari di viaggio definitivi saranno comunicati al raggiungimento del numero minimo di adesioni necessarie per l’organizzazione del tour. 

Condizioni di partecipazione:

La quota di partecipazione è di € 200,00 + iva a partecipante e comprende

  • viaggio in pullman riservato da Trento a Norimberga e ritorno

  • pernottamento in albergo nella notte del 12 febbraio

  • trasferimento dall’albergo alla fiera

  • ingresso in fiera per una visita libera con possibilità di appoggio presso lo stand trentino al padiglione 4-141.

Sono esclusi tutti gli altri costi non menzionati nella quota di partecipazione.

In caso di ritiro a seguito della conferma l’importo versato sarà interamente trattenuto.
Per partecipare è necessario restituire il 
modulo di adesione al tour allegato alla presente entro il 13 dicembre 2020. Eventuali adesioni giunte successivamente saranno eventualmente accettate secondo disponibilità di posti.

Per 
maggiori informazioni è possibile contattare l’Area Internazionalizzazione di Trentino Sviluppo (Daniela Pedrotti o Elisa Catasta a: internazionalizzazione@trentinosviluppo.it oppure tel. 0464.443111).



Torna all'elenco Indietro