Come diventare fornitore di Trentino Sviluppo
La selezione dei propri fornitori in Trentino Sviluppo Spa segue una procedura che fa riferimento alla normativa provinciale e nazionale, perché è un ente soggetto a controllo e coordinamento della Provincia autonoma di Trento.
A seguito dell'attivazione dell'ecosistema digitale dei contratti pubblici, Trentino Sviluppo si avvale di piattaforme digitali certificate, per garantire maggior trasparenza e semplificazione.
Trentino Sviluppo invita le aziende a unirsi al network di fornitori delle amministrazioni trentine tramite Contracta. L'iscrizione è semplice: visita il sito web di Contracta e segui le istruzioni per registrare la tua azienda. Una volta completato il processo di registrazione, potrai accedere alle funzionalità della piattaforma e iniziare a esplorare le opportunità disponibili.
Puoi entrare in contatti commerciali con Trentino Sviluppo anche se la tua azienda è iscritta alla piattaforma Acquistinretepa di Consip: visita il sito.
WHISTLEBLOWING
I dipendenti e i collaboratori delle imprese fornitrici di beni o servizi e che realizzano opere in favore della Società possono segnalare condotte illecite e ogni violazione o sospetto di violazione delle disposizioni in materia di prevenzione della corruzione attraverso il canale di segnalazione gestito da Whistleblowing Solutions Impresa Sociale srl, partner tecnologico selezionato da Transparency International e dall'Associazione Hermes promotori del progetto Whistleblowing PA.
SEGNALAZIONE