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Consulenti e collaboratori

Elenco degli incarichi di collaborazione e di consulenza di cui all'art. 39 undecies della legge provinciale n. 23/1990.  Nell'elenco sono indicati l'oggetto e la durata dell'incarico, il soggetto incaricato e il suo curriculum vitae, i dati relativi allo svolgimento di incarichi o la titolarità di cariche in enti di diritto privato regolati o finanziati dalla pubblica amministrazione o lo svolgimento di attività professionali, gli estremi del provvedimento di affidamento, i corrispettivi previsti ed erogati. L'elenco è pubblico ed è costantemente aggiornato. Per gli incarichi affidati dagli enti strumentali pubblici e privati della Provincia, gli stessi provvedono direttamente alla tenuta dell'elenco.    

Inoltre, l’art. 2 comma 3 della L.P. 30 maggio 2014 n. 4, sancisce che : “ …Sono resi pubblici anche gli incarichi per la rappresentanza in giudizio, per il patrocinio dell’amministrazione, le nomine dei consulenti tecnici di parte e gli incarichi per il ricorso alle funzioni notarili; in particolare sono pubblicati gli estremi dell’atto di conferimento dell’incarico, la descrizione dettagliata dell’oggetto dell’incarico, la durata, il soggetto percettore, la ragione dell’incarico e l’ammontare erogato nonché’ l’ammontare di eventuali rimborsi a qualsiasi titolo percepiti.”

Come previsto dall'art.15 bis, comma 1, del D.lgs 33/2013, gli incarichi di collaborazione, di consulenza e gli incarichi professionali (inclusi quelli arbitrali), rimangono pubblicati per i due anni successivi alla loro cessazione.  

Scarica il format del CV da produrre alla Società

Allegato Elenco consulenze 

Elenchi incarichi consulenze e collaborazione ex art.39 undecies L.P. n.23/1990 anni 2014 e 2015 -  eliminati, come previsto dall'art.15 bis, comma 1, D.lgs 33/2013

 dal 2016 ad oggi

Di seguito è pubblicato l'elenco degli incarichi di consulenza e collaborazione. L'elenco è aggiornato quotidianamente attraverso l'estrazione automatica dal software utilizzato per la gestione degli approvvigionamenti degli incarichi conferiti e l'estrazione dal protocollo aziendale dei relativi documenti previsti dal d.lgs 33/2013. 

Le ragioni del conferimento delle consulenze, sono riconducibili alle previsioni della L.P. 23/1990:

Art. 39 quinquies

1.    Per lo svolgimento dei propri compiti istituzionali la Provincia si avvale prioritariamente del personale dipendente assegnato alle strutture organizzative; gli incarichi disciplinati da questo capo possono essere affidati per il conseguimento di obiettivi complessi o qualora ricorra una o più delle seguenti condizioni:

a)    per esigenze cui non può essere fatto fronte con personale in servizio, trattandosi dell'affidamento di incarichi ad alto contenuto di professionalità qualora non presente o comunque non disponibile all'interno dell'amministrazione;

b)    impossibilità di svolgere l'attività con il personale interno in relazione ai tempi di realizzazione dell'obiettivo;

c)    quando, per particolari situazioni di urgenza o di emergenza, non sia possibile o sufficiente l'apporto delle strutture organizzative interne.

  

Si evidenziano inoltre i seguenti incarichi :

ORGANISMO DI VIGILANZA EX D.LGS 231/2001

Organismo di Vigilanza designato dall'Assemblea dei Soci del 27/06/2019 - incarico triennale -: Dott.Oreste Detassis - Presidente - , Dott.ssa Alessandra Cascioli, Ing.Piero MattioliCOMPENSI OdV ex art.15 bis d.lgs 33/2013:

ARCHIVIO - ODV INCARICHI CESSATI -

Organismo di Vigilanza ex d.lgs 231/2001 dal 01/01/2016 al 27/06/2019: Dott.ssa Michela Lorenzini - Presidente -, Consigliere di amministrazione Tiziana Carella, Dott. Daniele Fantato  

Il CV e la Dichiarazione degli incarichi e cariche della Signora Tiziana Carella (amministratore) sono pubblicati nella sezione  "Organi di indirizzo politico amministrativo"

SOCIETA' DI REVISIONE

In data 25/06/2020 l'Assemblea dei soci, a valle del processo di selezione avviato dalla Società con il supporto del Collegio Sindacale, ha provveduto a conferire l'incarico alla Società PricewaterhouseCoopers - i dati, i documenti e le informazioni previste dalla normativa saranno pubblicati nei termini definiti dal D.lgs 33/2013  

 Società di revisione: PricewaterhouseCoopers (PwC)  http://www.pwc.com/it/it/index.jhtml

ARCHIVIO - SOCIETA' DI REVISIONE INCARICHI CESSATI - 

Incarico conferito il data 11/06/2014 alla Società PWX Price WaterhouseCoopers: incarico revisione contabile  cessato in data 25/06/2020

COLLEGIO SINDACALE

In data 25/06/2020 l'Assemblea dei soci ha provveduto alla nomina del Collegio Sindacale che rimarrà in carica 3 esercizi.

Collegio Sindacale: Dott. Disma Pizzini, Dott.ssa Elisa Bugna, Dott. Massimiliano Giuliani Dati, documenti e informazioni pubblicati ai sensi del D.lgs 33/2013  

Il Dottor Mauro Caldonazzi è Sindaco Unico della Società Trentino Marketing srl ( società controllata al 100% da Trentino Sviluppo spa); per tale incarico il Dottor Caldonazzi riceve un compenso annuo di euro 2000,00 lordi e un compenso di 1.000,00 per la revisione (nomina in data 27/04/2018 per 3 esercizi)

ARCHIVIO - COLLEGIO SINDACALE INCARICHI CESSATI -

Collegio SindacaleDott. Mauro Caldonazzi - Presidente -, Dotts..ssa Maria Rosaria  Fait, Dott.Marco Bernardis  dal 02/08/2017 - incarico cessato in data 25/06/2020.

Collegio Sindacale: Dott. Mauro Caldonazzi - Presidente -, Dotts.ssa Maria Rosaria Fait, Dott.ssa Patrizia Gentil - incarico cessato in data 02/08/2017