Trentino Sviluppo

EU-BIC
EU-BIC
Visit Trentino
Visit Trentino

n.2 Addetti/e Area Acquisti e Gare

Le persone selezionate avranno il compito di supportare l’Area Acquisti e Gare nella gestione delle procedure di acquisto. Nello specifico dovranno occuparsi della redazione della documentazione di gara, della eventuale verbalizzazione delle sedute di gara, di tutte le procedure di controllo previste dalla normativa vigente sui fornitori, della redazione dei contratti di appalto.

REQUISITI RICHIESTI:

• laurea (o diploma se con esperienza di almeno 5 anni in un ruolo analogo)
• esperienza pregressa in uffici acquisti e/o legali di aziende e/o di enti pubblici
• buona conoscenza del pacchetto Office (in particolare gli applicativi Word ed Excel)
• buone doti relazionali ed organizzative, predisposizione al lavoro in team e flessibilità nello svolgimento delle mansioni
• attenzione all’ordine, alla qualità e all’accuratezza
• riservatezza

ELEMENTI DI VALUTAZIONE PREFERENZIALE:

• laurea in ambito economico o giuridico
• esperienza qualificata e pregressa nel settore delle gare d’appalto
• esperienza nel settore degli adempimenti pubblici in materia di approvvigionamenti (Durc, Cig, Cup, tracciabilità, ecc.)
• buona conoscenza della lingua inglese

Sede di lavoro: una posizione a Rovereto ed una a Trento

Si prega di inviare il curriculum vitae entro il giorno 15 maggio 2024 attraverso il seguente link:

Addetti/e Area Acquisti e Gare






Torna all'elenco Indietro