Trentino Sviluppo

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Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo

Obblighi di pubblicazione concernenti i componenti degli organi di indirizzo politico ex art.14 d.lgs 33/2013: atto di nomina con indicazione della durate dell'incarico, CV, compensi di qualsiasi natura connessi all'assunzione della carica; i dati relativi all'assunzione di altre cariche, presso enti pubblici o privati, ed i relativi compensi a qualsiasi titolo corrisposti, altri eventuali incarichi con oneri a carico della finanza pubblica e l'indicazione dei compensi spettanti, le dichiarazioni di cui all'art.2, della legge 5 luglio 1982, n.441, nonchè le attestazioni e dichiarazioni di cui agli articoli 3 e 4 della medesima legge, come modificata dal presente decreto, limitatamente al soggetto, al coniuge non separato e ai parenti entro il secondo grado, ove gli stessi vi consentano. I dati e le informazioni richieste sono rinvenibili nei documenti di seguito allegati.

Ai fini dell’adempimento degli obblighi di pubblicazione di cui all’art. 14, c. 1, del d.lgs. n. 33/2013, le amministrazioni, gli enti e le società individuano al proprio interno i titolari di incarichi politici o di indirizzo politico, anche con riferimento alle norme statutarie e regolamentari che ne regolano l’organizzazione e l’attività.
Negli enti pubblici diversi da quelli territoriali, dove di norma non si hanno organi elettivi, vista la diversa possibile articolazione delle competenze all’interno delle differenti tipologie di enti, al fine di identificare gli organi di indirizzo occorrerà considerare gli organi nei quali tendono a concentrarsi competenze, tra le quali, tra l’altro, l’adozione di statuti e regolamenti interni, la definizione dell’ordinamento dei servizi, la dotazione organica, l’individuazione delle linee di indirizzo dell’ente, la determinazione dei programmi e degli obiettivi strategici pluriennali, l’emanazione di direttive di carattere generale relative all’attività dell’ente, l’approvazione del bilancio preventivo e del conto consuntivo, l’approvazione dei piani annuali e pluriennali, l’adozione di criteri generali e di piani di attività e di investimento ( FAQ in materia di trasparenza (sull’applicazione del d.lgs. n. 33/2013) FAQ TRASPARENZA ANAC

Come previsto dall'art.8, comma 3 del D.lgs 33/2013, " i dati, le informazini e i documenti oggetto di pubblicazione obbligatoria ai sensi della normativa vigente,  sono pubblicati per un periodo di 5 anni, decorrenti dal 1 gennaio dell'anno successivo a quello da cui decorre l'obbligo di pubblicazione, e comunque fino a che gli atti pubblicati producono i loro effetti, fatti salvi i diversi termini previsti dalla normativa in materia di trattamento dei dati personali e quanto previsto dagli art.14, comma2, e 15, comma4. Decorsi detti termini i relativi dati e documenti sono accessibili ai sensi dell'articolo 5." 

Organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze

Consiglio di Amministrazione in carica  

L'Assemblea Soci di data 29/06/2021 ha nominato il Consiglio di Amministrazione che rimarrà in carica per 3 anni:

  • Sergio Anzelini - Presidente
  • Albert Ballardini

  • Chiara Avanzo - INCARICO SVOLTO A TITOLO GRATUITO (RINUNCIA COMPENSO) - DIMISSIONI IN DATA 01/03/2022 -

  • Ornella Riolfatti

  • Marco Fontanari

  • Barbara Lorenzi - NOMINATA IN DATA 28/06/2022 -

POTERI DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE  

ATTO DI NOMINA E POTERI DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE (visura camerale aggiornata al 25/05/2023)

  

 

PUBBLICAZIONE DATI E DOCUMENTI EX D.LGS 33/2013

 

2021  - PUBBLICAZIONE COMPLETA AMMINISTRATORI -

2022 COMPENSI -  

2022 ANZELINI

2022 BALLARDINI

2022 FONTANARI

2022 RIOLFATTI

2022 LORENZI

2023 ANZELINI

2023 BALLARDINI

2023 FONTANARI

2023 LORENZI

2023 RIOLFATTI

2023 COMPENSI

 

ARCHIVIO

Come previsto dall'art.14, comma 2, del D.lgs 33/2013, la Società pubblica i dati entro tre mesi dalla nomina o dal conferimento dell'incarico e per i tre anni successivi alla cessazione del mandato o dell'incarico dei soggetti, salve le informazioni concernenti la situazione patrimoniale e, ove consentite, la dichiarazione del coniuge non separato e dei parenti entro il secondo grado, che vengono pubblicate fino alla cessazione dell'incarico o mandato. Decorsi detti termini, i relativi dati e documenti sono accessibili ai sensi dell'art.5 del D.lgs 33/2013 (cd accesso generalizzato). 

Consiglio di Amministrazione in carica dal 28/06/2018 al 29/06/2021 - dati e documenti, saranno eliminati, secondo le previsioni normative che prevendono termini diversi rispetto alla tipologia di documento, a far data dal 29/06/2024

Atto di nomina e poteri del Consiglio di Amministrazione

Documenti pubblicati ex art.14 D.lgs 33/2013

Compensi

 

    

Consiglio di Amministrazione in carica dal 02/07/2015 al 28/06/2018 - dati e documenti, saranno eliminati, secondo le previsioni normative che prevendono termini diversi rispetto alla tipologia di documento, a far data dal 28/06/2021

Il Consiglio di Amministrazione di Trentino Sviluppo è stato nominato in data 02 luglio 2015 ed è rimasto in carica fino all'approvazione del bilancio dell'esercizio 2017, ovvero fino al 29/06/2018. Il Consiglio di Amministrazione è così composto : Flavio Tosi ( Presidente), Giovanna Flor (dimissioni in data 24 ottobre 2016), Fulvio Rigotti, Sergio Anzelini (Consiglieri delegati), Tiziana Carella ( Consigliere). 

Il Consiglio di Amministrazione, su indicazione della Provincia autonoma di Trento, ha nominato, nella riunione del 25 gennaio 2017, il  consigliere Giulia Manica.  

Come previsto dalla normativa vigente i dati e i documenti afferenti al Consiglio di Amministrazione pubblicati ai sensi del D.lgs 33/2013 dal 28/06/2021 sono accessibili a mezzo ACCESSO GENERALIZZATO .