Figura Senior per Area Acquisti e Gare
La persona selezionata avrà il compito di supportare l’Area Acquisti e Gare nella gestione delle procedure di acquisto. Nello specifico dovrà occuparsi della redazione della documentazione di gara, di tutte le procedure di controllo previste dalla normativa vigente sui fornitori, della redazione dei contratti di appalto, della gestione delle procedure di affidamento diretto e delle eventuali rendicontazioni necessarie.
REQUISITI RICHIESTI:
• laurea (o diploma se con esperienza di almeno 5 anni in un ruolo analogo)
• esperienza pregressa in uffici acquisti e/o legali di aziende e/o di enti pubblici
• conoscenza della normativa relativa agli appalti pubblici (D.Lgs.36/2023)
• buona conoscenza del pacchetto Office (in particolare gli applicativi Word ed Excel)
• buone doti relazionali ed organizzative, predisposizione al lavoro in team e flessibilità nello svolgimento delle mansioni
• attenzione all’ordine, alla qualità e all’accuratezza
• riservatezza
ELEMENTI DI VALUTAZIONE PREFERENZIALE:
• laurea in ambito economico o giuridico
• esperienza qualificata e pregressa nel settore delle gare d’appalto di lavori pubblici;
• esperienza nel settore degli adempimenti pubblici in materia di approvvigionamenti (Durc, Cig, Cup, tracciabilità, ecc.)
• conoscenza della piattaforma Contracta e della piattaforma acquistinretepa (Consip)
• buona conoscenza della lingua inglese.
Sede di lavoro: Rovereto
Cosa offriamo:
- RAL dai 33.000 ai 39.000 euro in base all’esperienza e alle competenze acquisite
- Possibilità di lavoro in modalità agile
- Un piano formativo annuale che consente una crescita professionale costante
Si prega di inviare il curriculum vitae entro il giorno 06 gennaio 2025 attraverso il seguente link:
Figura Senior per Area Acquisti e Gare